Esedra è trasporto

Esedra trasporta.
Qualsiasi cosa. In tutto il centro e il nord Italia.

Esedra si occupa da diversi decenni di trasporto di materiali. L’esperienza maturata fa di noi un’azienda di riferimento nel settore dei trasporti. Cerchiamo di coprire l’intera gamma delle necessità nel campo del trasporto merci e cerchiamo di adattarci quanto più possibile alle esigenze di ogni singola consegna. Per trasportare i vostri prodotti sarà necessario conoscere la destinazione, il tipo di merce ed il suo volume, così da stabilire insieme a voi la soluzione più adatta. Con queste informazioni riusciremo a fornirvi date ed opzioni di consegna possibili per le vostre merci. Sarà opportuno, per la reciproca soddisfazione, durante il colloquio informativo, chiarire ogni tipo di vostra esigenze e necessità; con queste informazioni potremo fornire un servizio praticamente “su misura” per la vostra azienda.

È nel nostro interesse creare con i clienti un rapporto di fiducia e continuità. Sarà nostra cura, nei limiti del possibile, risolvere ogni difficoltà che potrà crearsi nel corso del viaggio delle vostre merci.

Il nostro parco mezzi copre un’ampia gamma, abbiamo mezzi per ogni tipo di trasporto.

– mezzi con sponda
– mezzi per trasporto pesante
– mezzi per trasporto a pieno carico
– motrici

Contattateci e troveremo senz’altro quello più giusto per i vostri prodotti.

Un servizio completo.

 

La cooperativa Esedra si occupa di tutti i dettagli del trasporto, monitorando le eventuali tappe di viaggio. In qualsiasi momento, se necessario, la vostra azienda potrà conoscere l’esatta posizione dei colli e controllare i tempi e le modalità di consegna, La cooperativa segue il percorso in tempo reale, in modo da poter risolvere tempestivamente ogni tipo di difficoltà che si dovesse eventualmente verificare. La consegna dei materiali avviene nei tempi e secondo le modalità stabilite dal contratto stipulato con il cliente.

sicurezza

Nostra priorità
proteggere i vostri prodotti
dal ritiro alla consegna.

Velocità

Consegneremo i vostri colli
rispettando la consegna
con estrema precisione.

Supporto costante

Chiamateci per
qualsiasi problematica.
La risolveremo per voi.